Lo sport che unisce
Memorial Davide Fiasconaro
Dopo la prima edizione del 2020, domenica 21 agosto presso il Campetto Totò Spallinotorna l’evento “Lo sport che unisce”, una giornata di sport all’insegna della solidarietà organizzata dalla Consulta Giovanile di Castelbuono in collaborazione con l’associazione Kairòs. La manifestazione quest’anno sarà dedicata al piccolo Davide Fiasconaro.
Chi vuole partecipare può iscriversi o iscrivere la propria squadra entro le ore 17 di giorno 20 agosto contattando i numeri riportati sulla locandina.
L’ingresso al campetto da spettatori è gratuito, ciascuno sarà libero di dare il proprio contributo. La quota di partecipazione per giocare invece è di 5 €. L’intero ricavato sarà devoluto all’A.S.L.T.I. (Associazione Siciliana Leucemie e Tumori Infantili) – “Liberi di crescere” Onlus: un’associazione dei genitori dei bambini affetti da malattie oncologiche curati presso l’Unità Operativa di Oncoematologia pediatrica sita nell’Ospedale Civico di Palermo.
21 Ago 2022
16:00 - 23:30
Biglietto: gratis
-
Questo sito utilizza cookie e non utilizza Google Analytics. Continuando la navigazione l’utente acconsente al loro utilizzo e accetta Termini e Condizioni, Copyright e Informativa sulla Privacy